venerdì 17 ottobre 2014

Cosa Costruisco Adesso? Cap. 1


Sino al Municipio di lvl5 la vostra priorità deve essere NON perdere risorse, con miniere ed estrattori ne producete poche, avete a disposizione poche unità e i Raid sono poco soddisfacenti, quindi quel poco va razzionato. Io personalmente consiglio di non costruire più di 2 Miniere e 2 Estrattori, perchè accumulare troppe risorse è un male, non avete ancora le strutture difensive per proteggerle.
Quindi il mio consiglio è concentratevi su Caserme e Accampamenti, con un duplice vantaggio:

1. Più unità per i vostri Raid
2. Un bel nascondiglio per il vostro Elisir

Spiego nel dettaglio il punto 2

Una volta riempiti gli Accampamenti di unità, potete andare sulle caserme e mettere in produzione l'unità più costosa che avete (i consiglio gli spacca-muro) sino ad esaurire il vostro elisir.
Poiché gli accampamenti sono pieni, le unità resteranno sulle code di produzione, ma l'elisir vi verrà scalato subito dal totale.



Quando poi tornate on-line , come prima cosa svuotate le code e per magia riotterrete l'Elisir.
E' mejo di una banca, perché anche se la Caserma viene distrutta l'Elisir non va perduto.
Altro vantaggio è che se nei vostri Depositi c'è poco Elisir, anche se non avete muri o difese, non vi attaccheranno.

Purtroppo questo trucco in CoC è limitato, non si possono interrompere gli Upgrade delle unità nel Laboratorio, e se interrompete l'Upgrade di una qualsiasi costruzione riotterrete solo il 50% delle risorse spese, sicuramente controproducente.

L'unico modo per svuotare la vostra riserva di oro è costruire, costruire, costruire.



E' importante sapere che le Difese, le Miniere, gli Estrattori e le Caserme non funzionano durante gli upgrade, mentre funzionano tranquillamente Depositi e Accampamenti.

Quindi il mio consiglio è di non Upgradare contemporaneamente difese dello stesso tipo, o di uno stesso fronte per non esporvi troppo. Se possibile mettete fuori dalle mura le costruzioni che non funzionano perché in Upgrade e  riarrangiate gli spazii in modo da coprire i buchi.

Quando poi i tempi di costruzione si allungheranno vi consiglio di scaglionare i lavoratori, se ci sono due upgrade che richiedono 5 giorni, cercate di lanciarne uno subito e uno il giorno successivo, i muri e le trappole sono ottimi in questo senso per tenere il lavoratore rimasto impegnato.





Nessun commento:

Posta un commento