Oggi Analizzeremo questo Villaggio
Ecco come la modificherei, lasciando inalterata l'idea di base
Tralasciando l'evidente differenza di livello delle difese, notiamo invece una differenza sostanziale, i muri di livello più alto partono dal'interno verso l'esterno, e racchiudono interamente le 5 sezioni chiuse del Villaggio. I muri delle sezioni aperte perimetrali, potrebbero essere anche di legno per quello che servono, la loro funzione è solo di instradare le truppe nemiche verso le trappole e il centro di fuoco delle difese.
Seconda differenza le trappole a scatto sono posizionate su passaggi obbligati, a destra e sinistra della trappola ci devono essere muri per massimizzarne l'effetto.
Altro trucco se posizionate una trappola a scatto come in figura 1
I Giganti dopo aver distrutto una difesa si dirigeranno in massa sulla successiva, e passeranno in gruppo sulla trappola, e anche se c'è una Curatrice che li rende virtualmente immortali, salteranno per la maggior parte per aria.
Ho spostato anche il Deposito del Nero, perchè nel primo villaggio è facilmente assaltabile da un'armata di soli arcieri.
Con l'aggiornamento di Natale ('14) La costituzione degli accampamenti è stata ridimensionata, attualmente le strutte non difensive con costituzione più alta, sono il Laboratorio e le Caserme.
Nessun commento:
Posta un commento